CHI SIAMO

logo E-Research

E-Research, chi siamo?

Rivista nata per dare sempre più riconoscimento ai professionisti della gastronomia, intesi nel senso più completo della parola.
Nel 2018 abbiamo dato il via alla realizzazione di una rivista tecnica per il nostro specifico settore.

Si possono trovare articoli sulle varie materie, dalla presentazione del numero ZERO ad oggi, un mezzo di comunicazione tra di noi e per darci modo di approfondire sempre più il mondo del lavoro e della didattica.

Informazioni aggiornate, saranno riportate non da giornalisti, ma da professionisti che amano il proprio lavoro e vogliono dare sempre quel qualcosa in più alla nostra società.
A tal proposito chi volesse avere maggiori informazioni per partecipare attivamente con articoli o progetti, o volesse fare richieste su particolari argomenti, contattati la redazione.

Avremo la possibilità di fare approfondimenti, proprio grazie alla grande diversità di figure professionali che compongo il gruppo con competenze diverse nel mondo del lavoro reale. Saremo quindi sicuramente lieti di prendere in considerazione tutte le proposte.

Da quando abbiamo pubblicato il numero zero on line, è possibile anche inserire delle inserzioni pubblicitarie, che saranno pubblicate a livello nazionale, non a scopo di lucro ma solo per il mantenimento della rivista completamente gratuita.